Cos’è Geolander

Geolander è un sistema complesso con una finalità semplice:
rilevare dati per restituire informazioni.

I dati hanno a che fare con il mondo che ci circonda. Prendono le mosse dalla geografia, dalla morfologia del territorio, fino alla presenza di infrastrutture come strade, parcheggi, illuminazione, ecc. Anche dati interni, per esempio le mappature di edifici. 

Le informazioni sono il risultato dell’elaborazione dei dati acquisiti e, grazie ad una piattaforma completa per il loro utilizzo, offrono a enti pubblici e privati infinite possibilità e applicazioni.

Se i dati geografici possono essere utili anche alla tua attività, Geolander può darti le informazioni di cui hai bisogno.

Gemmlab

Dietro la complessità di Geolander, c’è l’esperienza di Gemmlab.

La geomatica, l’informatica applicata alla geografia, è il campo d’azione di Gemmlab dal 2007. 
Certificata e partner ESRI Inc, nel 2014 l’azienda si è dotata degli strumenti necessari per l’acquisizione e la generazione ingegnerizzata di dati geografici.

In contemporanea, ha sviluppato il software per la loro gestione e l’applicativo che permette ai clienti di utilizzarli, mantenerli attivi, aggiornare in autonomia le proprie mappe.

È il sistema Geolander: acquisizione, messa in mappa, elaborazione di dati ad opera di un unico referente che ha risorse, strumenti ed esperienza per seguire l’intero processo.
Con precisione centimetrica, tempi di rilevazione rapidissimi, attenzione alla valorizzazione del dato e al suo utilizzo.

SCOPRI IL MONDO CON GEOLANDER

Contattaci subito per sapere cosa possiamo fare per te!

Geolander è un marchio Gemmlab S.r.l.

P.IVA 04192440289 - Piazzetta Maestri del Lavoro d'Italia, 13 int. 5 - 35026 Conselve (PD)

T.   049 7991357    info@gemmlab.com